Zavater Travel, Zavater&C.

Prossima inaugurazione nuova filiale

Seguendo la politica di investimento,Zavater Logistica inaugurerà tra poche settimane una nuova filiale di proprietà.
Come la Sede anch’essa è situata nella zona est di Verona a ridosso dagli imbocchi autostradali, sarà dotata di moderne tecnologie di risparmio energetico, stivaggio, di picking e di sistemistica.


Oltre al magazzino automatico, risorsa essenziale per una moderna ed efficiente logistica,la struttura disporrà di software innovativi e all’avanguardia, soluzioni per la gestione della logistica, la gestione del magazzino, la movimentazione delle merci e dei trasporti. I software per la logistica e i terminali di ultima generazione pur mantenendo i vantaggi del prodotto standard, sono studiati per rispondere alle tante esigenze specifiche dei Clienti.


Vengono utilizzati sistemi in radiofrequenza, sistemi tag rfid e sistemi vocali, che uniti a software specifici riescono ad adattarsi ad ogni situazione, garantendo il successo fra i Clienti. L’immobile è dotato di una palazzina uffici: i 500 metri quadrati di questi ultimi ospiteranno, tra l’altro, il settore di “Customer Service”, attività messa a disposizione da Zavater Logistica a Clienti e non che intendono abbracciare il concetto di outsourcing a 360 gradi. Zavater Logistica propone quindi per il nuovo decennio un rafforzamento strutturale non indifferente anche in periodi economici globali non del tutto favorevoli.